In auto arnesi da scasso e merce rubata: denunciati tre giovani tra i 24 e 34 anni

MANTOVA – “C’è un’auto sospetta, ferma davanti al cimitero di Gazzo Bigarello”. Recitava così la telefonata giunta ieri in Questura a Mantova da un cittadino. Al loro arrivo gli agenti della Questura hanno provveduto ad identificare i tre uomini presenti sulla vettura, che stavano fissando con attenzione un punto ben preciso nella vegetazione adiacente al cimitero.

I tre ragazzi tra i 24 e i 34 anni non riuscendo a fornire una motivazione convincente sul motivo della loro presenza in quella zona, hanno fatto insospettire ancor di più i poliziotti che hanno iniziato a cercare tra le sterpaglie, trovando un sacchetto con numerosi valori bollati. Con la perquisizione dell’auto sono stati trovati arnesi da scasso ed altro materiale riconducibile ai valori bollati rinvenuti nel campo, merce successivamente riconosciuta come provento di un furto con scasso avvenuto nottetempo in una tabaccheria della zona.

I tre giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per i reati di ricettazione e per il possesso di arnesi da scasso.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here