Arrestato il boss Matteo Messina Denaro dopo 30 anni di latitanza

Il boss mafioso Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai carabinieri del Ros, dopo 30 anni di latitanza. L’inchiesta che ha portato alla cattura del capomafia di Castelvetrano (Tp) è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido. Secondo quanto si apprende, Matteo Messina Denaro sarebbe stato arrestato all’interno di una clinica privata di Palermo. Il boss mafioso si era recato nella clinica privata dove è stato arrestato “per sottoporsi a terapie”. Lo dice il comandante del Ros dei carabinieri Pasquale Angelosanto dopo l’arresto.

I dipendenti della clinica sarebbero stati bloccati questa mattina all’ingresso del posto di lavoro e non sono stati fatti entrare. Sono stati notati numerosi agenti all’ingresso

“Una grande vittoria dello Stato che dimostra di non arrendersi di fronte alla mafia“. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. “All’indomani dell’anniversario dell’arresto di Totò Riina, un altro capo della criminalità organizzata – aggiunge la premier – viene assicurato alla giustizia”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO