Asola, il 21 ottobre “Il viaggio della genitorialità”, incontro per neo genitori

ASOLA – Un’occasione speciale e un sostegno concreto per i genitori per condividere esperienze e apprendere insieme la fase della crescita e dello sviluppo del proprio bambino: è “Il Viaggio della Genitorialità”, evento organizzato dalla  Cooperativa Sociale Viridiana con lo scopo di aiutare i neo-genitori a condividere esperienze, trovare risposte a domande cruciali e arricchire la loro comprensione del mondo della crescita e dello sviluppo del proprio bambino.

L’iniziativa si terrà il 21 Ottobre dalle 10 alle 11.30 presso il nido Topolino di Asola, interverranno nell’evento tre esperte che affronteranno gli stessi argomenti con le varie sfumature date dalla loro professionalità.
Martina Fiolini, Logopedista e Formatrice Baby Sign, condividerà preziosi consigli su come stabilire una comunicazione efficace con il proprio bambino fin dai primi
mesi di vita.
Simona Pischetola, Neuropsicologa, fornirà approfondimenti illuminanti sulla crescita e lo sviluppo cognitivo dei bambini nei primi anni di vita, offrendo strumenti concreti per promuovere una crescita sana e robusta.
-Marta Nardi, Osteopata, offrirà consigli pratici e suggerimenti per favorire il benessere fisico e l’equilibrio nei vostri piccoli.
I temi affrontati vanno dall’inserimento al nido, all’attaccamento, al linguaggio al baby sign, ma anche le tappe dello sviluppo, la deglutizione e molto altro.

Per informazioni e iscrizioni: Coperativa Viridiana – indirizzo e-mail info@cooperativaviridiana.it o numero di telefono 0376 1518421.

È possibile iscriversi all’evento gratuitamente compilando il modulo a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSde2alYbbD2new01daheKZjuq_WcGmAptkGlPMBnnnhwVJHVw/viewform