ASOLA – Lavori in corso, da parte di Mynet, per le attività di rilegamento in modalità FTTH (Fiber To The Home – vera fibra ottica fin dentro l’edificio) delle sedi comunali di Asola.
Più nel dettaglio, verranno a breve collegate alla vera fibra ottica la sede municipale di Piazza XX Settembre, la scuola primaria di via Brescia, la scuola dell’infanzia di Via Montessori, il museo e la sede dell’ufficio Informagiovani di via Giuseppe Garibaldi.
Lavori, così come da progetto, anche per la frazione di Castelnuovo Asolano, dove verranno presto rilegate la delegazione comunale di Via Bellini, la scuola dell’infanzia di Via Solferino ed il totem informativo installato lungo la stessa via; il servizio sarà disponibile anche per i collegamenti domestici in Via Bellini, Via Rossini e Via dei Boschetti. Non resterà esclusa neppure la piccola località di Sorbara, che sarà presto interessata dal progetto di estensione della rete in fibra ottica di Mynet.
Grazie a questi interventi anche le abitazioni private potranno contare su una connettività dalle performance elevatissime con velocità di navigazione sul web fino a 1 Gbit/s, rendendo pienamente accessibili smart working, didattica a distanza, gaming a bassissima latenza e streaming ad alta risoluzione.
Per prendere appuntamento con lo staff di Mynet e conoscere l’offerta esclusiva riservata ai residenti, è possibile contattare il numero diretto 0376 22 22 00 oppure inviare una mail all’indirizzo home@mynet.it