Assessore regionale Fermi nel Mantovano, Cappellari: “Giunta Fontana attenta al territorio”

ALTO MANTOVANO – L’Assessore a “Università, Ricerca e Innovazione” Alessandro Fermi (Lega) in visita questa mattina a Castiglione delle Stiviere e Medole.
“Quelli di oggi sono stati appuntamenti molto importanti per far conoscere le realtà e i protagonisti del nostro territorio, il Mantovano, ai componenti della Giunta Fontana che poi dovranno costruire le iniziative e le proposte di Regione Lombardia” – commenta il Consigliere regionale della Lega, membro dell’ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, Alessandra Cappellari.

“Con l’Assessore Fermi – prosegue la Cappellari – abbiamo visitato a Castiglione delle Stiviere una start up innovativa, la DIM group, attiva nel miglioramento e nella digitalizzazione di processi industriali in collaborazione con le realtà del territorio lombardo ma anche con le grandi realtà multinazionali. La visita è poi proseguita a Medole per l’incontro istituzionale con gli amministratori locali dell’Alto Mantovano sulle necessità e le istanze del territorio. La settimana prossima giovedì 28 marzo farà tappa nel Mantovano l’Assessore Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità Elena Lucchini (Lega)” conclude Cappellari.