ASST: negli ospedali pagamento ticket anche tramite i totem multimediali

In tre settimane i ricoveri Covid negli ospedali mantovani passati da 17 a 60

MANTOVA – L’ASST di Mantova segnala che i totem multimediali di ASST Mantova attivati in vari punti del territorio permettono anche il pagamento di ticket che riportano il logo PagoPa tramite bancomat, carta di credito o carta prepagata. Il servizio, attivo da oggi, si aggiunge al ritiro referti che consente ai cittadini di raccogliere gli esiti degli esami di laboratorio indipendentemente dal punto prelievi nel quale sono state eseguite le prestazioni.

I totem sono inoltre multilingua e audio assistiti in tutte le operazioni per essere maggiormente accessibili e andare incontro alle necessità degli utenti provenienti da diverse aree geografiche.

I nuovi strumenti digitali sono collocati nelle hall degli ospedali di MantovaAsolaBorgo Mantovano e Bozzolo, negli ambulatori (padiglione 5) dell’ospedale di Mantova, in Via Trento (Mantova), a Viadana (Largo De Gasperi 7), a Castel Goffredo (Via San Pio X 19) e a Goito (Strada Statale Goitese, 313).

Tutti i totem sono già abilitati al pagamento ad eccezione di quello a Castel Goffredo che verrà implementato nei prossimi giorni.