SUZZARA – Momenti di paura questa sera, poco prima delle 23.30, in strada Marzole, direzione Riva, dove una 31enne alla guida della propria auto ha improvvisamente perso il controllo finendo contro un palo della luce in cemento.
L’impatto è stato molto violento: la parte anteriore della vettura si è disintegrata e alcuni componenti del motore sono rimasti sparsi sull’asfalto.
I soccorsi sono arrivati in pochi minuti: sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara e una squadra dei Vigili del Fuoco di Suzzara, che hanno messo in sicurezza l’area e il mezzo gravemente danneggiato.
La donna è stata assistita dal personale sanitario e trasportata in ospedale per accertamenti. Non è in pericolo di vita.



















