CASALMAGGIORE – Continuano le indagini sulla morte dei due coniugi Stefano Del Re e Lorena Vezzosi finiti con la loro auto nel Po, a Casalmaggiore. Un incidente la cui dinamica, da subito, non ha completamente convinto gli inquirenti che ora stanno seguendo la pista dell’omicidio-suicidio.
Intanto nuovi indizi starebbero emergendo: dall’ispezione nell’appartamento delle vittime sarebbero state trovate, sulle scale e al piano terra, alcune macchie rosse. da chiarire ora se si tratti di sangue ed a chi appartenga.
Se in un primo momento, infatti, i Carabinieri avevano pensato ad un tragico incidente; sono poi state le immagini riprese da alcune videocamere di sorveglianza a gettare dubbi sull’intera vicenda. Dai frame delle riprese si nota, infatti, come la donna fosse immobile – dunque incosciente o forse già priva di vita (ma il condizionale resta d’obbligo) – prima dello schianto ed anche dopo essere finita in acqua. Il marito, al contrario è stato ripreso dalle telecamere con una mano fuori dal finestrino.
Ad emergere, inoltre, un altro dettaglio che potrebbe rivelarsi importante: giovedì sera, intorno alle 20, Del Re ha fatto visita ai genitori. Sarebbe stato un saluto di pochi minuti durante il quale l’uomo avrebbe detto al padre e alla madre che stava andando a cena con l’ex compagna. In casa il 55enne sarebbe entrato solo. Dov’era Lorena? In auto ad attenderlo o, invece, in macchina già morta? E cosa è accaduto prima e dopo la visita ai genitori di lui? Domande a cui i carabinieri stanno provocando a dare risposta,
La coppia, che aveva due figli, era da qualche tempo separata ma sarebbe stata ancora in buoni rapporti e proprio la sera dell’incidente pare fossero usciti insieme a cena.