MONZAMBANO – Incidente nella tarda mattinata di oggi a Monzambano, in strada Nuvolino, dove una Opel condotta da un uomo di 36 anni di origine marocchina, è andata a sbattere contro una pianta per poi ribaltarsi sul fianco destro verso il fosso.
In auto c’era anche la moglie dell’uomo, di 34 anni, pure lei di origine marocchina e il figlio di soli 2 anni e mezzo. La famiglia è residente a Volta Mantovana.
Ancora da appurare le cause della fuorisucita di strada dell’auto.
Sul posto i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale Intercomunale e il personale medico con un’eliambulanza, proveniente da Brescia.
Nell’impatto contro la pianta le conseguenze peggiori le ha riportate la donna.
A portare i primi soccorsi una signora, operatrice del 118 che è intervenuta con un ragazzo per estrarre i tre. In primis il bambino che era seduto sui sedili posteriori, e legato sull’apposito apposito seggiolino. Qualora non fosse stato posizionato in modo corretto, le conseguenze per il piccolo sarebbero state ben peggiori. Il bimbo, spaventatissimo ha iniziato a piangere, ma poi gli agenti insieme al personale medico sono riusciti a placarlo con un suo gioco che a causa dell’impatto era finito dall’auto nel fosso. Il bimbo, insieme al padre, ferito lievemente, è stato portato in ospedale per accertamenti, mentre la madre 34enne è stata elitrasportata a Brescia, ma non è in pericolo di vita.