Auto si ribalta sul Ponte di San Giorgio e tamponamento in via Brennero: traffico in tilt

Maltempo, tanti interventi nella notte e in mattinata per i vigili del fuoco

MANTOVA – Traffico congestionato in entrata e in uscita dalla città a causa di due incidenti, avvenuti praticamente contemporaneamente. In via Brennero un tamponamento che ha visto coinvolto due auto, senza grosse complicazioni per le 7 persone coinvolte. Tra queste nessun minore. A pochi chilometri di distanza sul ponte di San Giorgio una signora di 72 anni a bordo della propria auto, una Matiz, è andata a sbattere contro una colonnina di cemento, causando l’uscita di strada dell’auto. La donna per fortuna non ha riportato gravi conseguenze, ma è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Mantova, mentre i Vigili del Fuoco hanno avviato le operazioni di recupero del mezzo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno bloccato le due estremità del ponte, deviando il traffico verso Porta Mulina per chi doveva uscire dalla città e verso strada Cipata per chi invece stava entrando. Una deviazione che però porta verso l’altro punto critico di via Brennero, dove nel frattempo si è creata un’altra coda di macchine.

Gli agenti della Locale sono ancora sul posto per ulteriori verifiche sulle dinamiche dell’incidente.

Attualmente la situazione è ancora abbastanza critica. Sul ponte riaperta una carreggiata con passaggio alternato e coordinato dalla Locale, che una volta concluse tutte le operazioni riaprirà le due corsie di marcia.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here