Baby gang ancora in azione a Bozzolo: distrutta la staccionata intorno alle mura

BOZZOLO – Ancora un atto di vandalismo a Bozzolo: è stata distrutta e divelta la staccionata che delimita, proteggendoli, i due ponticelli sulla ciclabile intorno alle mura gonzagheshe del paese.
A denunciare il fatto è il sindaco Giseppe Torchio il quale ha postato anche alcune immagini che danno un’idea del vandalismo: staccionate divelte e buttate nell’acqua.
Ora verrà fatta denuncia come è stato fatto del resto in occasione di tutti i vandalismi passati. “Questo è il premio notturno per i tanti volontari che si impegnano gratuitamente e con tanta passione” dichiara Torchio che non ha dubbi su chi posssano essere i responsabili del vandalismo. Ancora una volta sarebbe infatti entrata in azione la baby gang che da mesi sta tenenendo sotto scacco il paese. Nei confronti dei giovani malviventi, per gli episodi precedenti, i carabinieri avrebbero già compiuto delle perquisizioni nelle case dove vivono e ci sarebbero delle denunce alla Procura dei minori. Evidentemente tutto questo con scarsi risultati come con amarezza commenta lo stesso primo cittadino e la gente in paese.