Bagnolo San Vito, incidente sulla Romana a San Biagio. 3 feriti 2 al Poma

SAN BIAGIO (BAGNOLO SAN VITO) – Incidente questa mattina poco dopo le 8 sulla Romana all’altezza di via Chiesa. Tre auto, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrate. Nell’incidente sono rimaste coinvolte un uomo di  31 anni e due donne di 56 e 63 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Verde e un’automedica oltre alla Polizia Stradale per i rilievi e ai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un’auto stesse uscendo dal parcheggio, quando, per evitare un’altra auto che faceva retromarcia si è spostata e ha centrato quella che arrivava sulla strada Romana. Ma la dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale sul posto.
Due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale Carlo Poma per accertamenti con traumi al torace e contusioni agli arti inferiori. Non sarebbero in pericolo di vita. La terza persona coinvolta invece ha rifiutato il ricovero.
Subito è arrivata la comunicazione del Comune di Bagnolo San Vito che avvertiva che la Provinciale era chiusa in quel tratto per consentire i soccorsi e i rilievi e invitava a fare attenzione alle possibili code e se possibile prendere strade alternative.
La viabilità è stata ripristinata intorno alle 10.30, dopo cica due ore e mezza