Banca Monte Paschi riapre le filiali: dal 22 giugno apertura mattina e pomeriggio anche senza appuntamento

Guido Bastianini, AD Banca Mps

MANTOVA – Banca Monte dei Paschi di Siena torna pienamente operativa: da lunedì 22 giugno, infatti, le filiali della Banca saranno aperte al pubblico tutti i giorni, mattina e pomeriggio, anche senza appuntamento, così come l’operatività di cassa che sarà sempre garantita.

Al fine di garantire il rispetto delle disposizioni in materia di distanziamento, l’ingresso nelle filiali sarà consentito in numero non superiore agli addetti presenti in agenzia e in funzione della capienza massima del numero di persone dentro la struttura.  La permanenza sarà consentita per il tempo necessario allo svolgimento delle operazioni bancarie: obbligatorio, inoltre, utilizzare i dispositivi di protezione individuali e osservare la distanza sociale.

Le agenzie sono contattabili anche telefonicamente e via mail. È inoltre possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet della Banca, https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html, costantemente aggiornata con tutte le informazioni utili. Disponibili anche le app ed il digital banking con cui è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare tutte le operazioni bancarie.
Gli operatori rispondono al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall’Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall’estero.