Barista no vax in pieno centro a Mantova multato dai Vigili. Locale chiuso

MANTOVA – Contravveniva volutamente alle disposizioni sull’obbligo del green pass, all’uso delle mascherine e all’osservanza delle linee guida previste dall’ordinanza del Ministero della Salute.
Lui è il titolare 43enne del bar tabaccheria N° 13 di Corso Vittorio Emanuele, più conosciuto come Spik’s Bar, dalla gestone precedente, che nei giorni scorsi, durante l’attività di controllo per la verifica della corretta applicazione delle normative sul Green Pass e delle ulteriori disposizioni volte a contrastare l’attuale emergenza sanitaria da parte dell’Unità di Polizia Amministrativa della Polizia Locale del capoluogo, è stato pesantemente sanzionato.
L’uomo, residente in provincia, fortemente contrariato dalle prescrizioni imposte dalle attuali normative anti Covid e probabilmente sostenitore dei “No Vax, esercitava l’attività senza indossare la mascherina, in assenza di green pass. Ometteva, inoltre, di controllare la dipendente, anche lei senza mascherina e senza green pass che, a sua volta, veniva sanzionata. Al titolare dell’esercizio pubblico venivano contestate violazioni per oltre 1.000 euro e 700 euro alla dipendente.
Il titolare, seppur risentito, manteneva toni garbati e subito dopo i controlli sapendo che gli sarebbe stata imposta la chiusura dell’esercizio, ha abbassato autonomamente le serrande.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here