Basket in lutto per la scomparsa di Paolo Morelli

PORTO MANTOVANO – Il mondo del basket e di tutto lo sport mantovano in lutto per la scomparsa di Paolo Morelli, allenatore per ben 35 anni di tante squadre di pallacanestro mantovane, dal San Pio X al San Giorgio femminile, dal Sustinente al Bancole.
Morelli, 62 anni, si è arreso contro una malattia conto cui lottava da dieci mesi. In gioventù era stato anch’esso giocatore di basket,
Un vasto cordoglio si è diffuso in tanti paesi del Mantovano alla notizia della morte di Morelli.
“Il Basket Bancole e la Fondazione Don Marino Cani annunciano la scomparsa del carissimo Paolo, con le più profonde condoglianze ai famigliari, agli amici e a tutti coloro che lo hanno visto protagonista in campo. Paolo era socio a vita della Fondazione Don Marino Cani, sempre impegnato nel suo restauro ! Protagonista di tante partite e trasferte, con il suo sorriso sempre a rincuorare giocatori e dirigenti. Carissimo Enrico in questo triste giorno ci stringiamo anche a te e Margherita per il vostro immenso dolore ! Buon viaggio in Paradiso carissimo amico !” è quanto si legge sulla pagina facebook del basket Bancole.