Ha trascorso tutto il pomeriggio di ieri lottando per la vita nel reparto di Rianimazione delll’ospedale di Parma. Ieri sera le sue condizioni, già disperate, si sono ulterirormente aggravate e nella notte il suo piccolo cuore ha cessato di battere. E’ morto così il bimbo di soli sei mesi che ieri poco dopo le 13 era rimasto coinvolto in un incidente frontale tra due auto a Codisotto di Luzzara sulla variante Cispadana, non lontano dal territorio di Suzzara.
Su uno dei due mezzi, una Fiat Panda, c’erano quattro persone provenienti da Napoli: il piccolo insieme ai genitori entrambi di 24 anni e ad un cuginetto di 4 anni che è rimasto illeso.
Anche il papà del bimbo, che era al volante dell’auto, è rimasto illeso mentre la mamma è molto grave ricoverata in prognosi riservata a Mantova.
Grave per le ferite e i traumi riportati e ricoverato anche lui in prognosi riservata, il conducente della Citroen, 24 enne di Guastalla, domiciliato a Guastalla.
La giovane famiglia di Napoli si trovava qui per far visita ad alcuni parenti che vivono a Parma da cui stava tornando ieri quando è stata vittima del violento incidente sul quale, come da prassi, è stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale.