CURTATONE – Il Comune di Curtatone, tramite l’Ufficio Tecnico, intende chiedere a Regione Lombardia il riconoscimento di rimborsi a fronte dei danni collegati all’evento atmosferico che ha colpito il nostro territorio lo scorso 6 ottobre.
Il Comune quindi invita i cittadini ed i titolari di attività interessati, ad inviare una segnalazione dettagliata che descriva i danni subiti e contenga una stima economica preliminare ENTRO LE ORE 24.00 DI DOMENICA 10 OTTOBRE.
Leggi anche: Bomba d’acqua a Curtatone: San Silvestro sott’acqua. Allagamenti anche a Levata e a Eremo
L’erogazione di contributi potrà avvenire solo a insindacabile giudizio di Regione Lombardia, a seguito di successive valutazioni
La segnalazione dovrà contenere, in particolare:
- nome e cognome (in caso di attività economica, va indicata la ragione sociale e la P. IVA – codice fiscale)
- residenza
- contatti telefonici / posta elettronica
- danni subiti (descrizione dettagliata) e valore stimato dei danni
- causale: calamità del 6 ottobre 2021
- La segnalazione potrà essere inoltrata via mail all’indirizzo tecnico@curtatone.it o, in alternativa, anche telefonicamente chiamando il numero 377-0900744 (attivo 24 h)
Si evidenzia che questa procedura non si sostituisce in alcun modo alla pratica di rimborso con polizza assicurativa. Il termine ultimo per l’invio delle segnalazioni è domenica 10 ottobre alle 24.