Bonus Casa, lunedì webinar di Confartigianato per cittadini e imprese

MANTOVA – Confartigianato Imprese Mantova, per aiutare imprese e cittadini a districarsi su tutte le opportunità offerte dai Bonus Casa, ha organizzato uno specifico Sportello.

Per illustrare le novità introdotte nel campo delle agevolazioni per il recupero degli immobili, è stato organizzato un incontro gratuito in streaming lunedì 15 febbraio 2021 alle 17. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeb77xnA1e5MRXeXVNc3fQuxQp_dPciZ0VqMWlUq-l6vPSYbw/viewform?usp=sf_link

oppure inviare una e-mail a bonuscasa@confartigianato.mn.it indicando i propri dati. Una volta confermata l’adesione, sarà inviato il link con l’invito allo streaming.

Dal presidente di Confartigianato Mantova arrivano anche gli auguri di un buon lavoro a Mario Draghi, appena eletto Presidente del Consiglio: “Confartigianato Imprese Mantova nell’augurare un buon lavoro al Nuovo Governo, auspica che si possa dimostrare attento alle difficoltà che soffre in questo momento il nostro Paese. Le nostre imprese sono in attesa di indicazioni certe e di supporto per la ripartenza – dice il presidente Lorenzo Capelli -. Non possiamo abbassare la guardia, i vaccinati sono ancora pochi e le varianti di questo ignobile virus sono ancora molte e sconosciute. Dobbiamo rispettare le norme anticontagio, in attesa di avere chiare direttive di gestione della situazione attuale”.