BORGO VIRGILIO – È aperto il bando per l’assegnazione di due mini alloggi assistenziali per persone con disabilità ed anziani over 65 residenti a Borgo Virgilio. Gli appartamenti si trovano a Cerese, in via G. Savonarola.
Il canone di affitto verrà determinato in base all’Isee e rimarranno a carico dell’amministrazione comunale le spese di riscaldamento e fornitura dell’acqua. Escluse quindi tutte le spese relative ai consumi di luce e telefono.
COME FARE DOMANDA E CHI PUO’ PARTECIPARE
Si potrà presentare domanda entro il 18 dicembre prenotando un appuntamento all’ufficio dei servizi sociali (0376/283024-12) e sul sito del Comune è già pubblicato l’apposito avviso con tutte le informazioni.
Per partecipare è necessario non essere titolari del diritto di piena proprietà o di altri diritti reali su beni immobili adeguati alle esigenze abitative del nucleo familiare. Può accedere chi ha un reddito Isee inferiore o pari a 10mila euro, persone anziane di età pari o superiore a 65 anni alla data di presentazione della domanda, persone disabili e con una invalidità certificata uguale o maggiore del 66%.
Maggiori informazioni al link Avviso assegnazione alloggi