Borgoforte, dal 2 gennaio cambia il medico di famiglia: Vivian sostituisce Orioli

BORGOFORTE (BORGO VIRGILIO) – Il Medico di Medicina Generale convenzionato Antonella Orioli cesserà la propria attività professionale dal 1° gennaio 2025 (ultimo giorno lavorativo 31 dicembre 2024).
A partire dal 2 gennaio 2025, i pazienti saranno assistiti automaticamente da Luca Vivian, medico incaricato provvisorio, che riceverà presso l’ambulatorio in Piazza Matteotti 17, Borgoforte – Comune di Borgo Virgilio.
È possibile contattare il professionista al numero 379 1610134.

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del medico indicato non dovranno effettuare alcuna scelta.
I nuovi orari di ricevimento saranno affissi nell’ambulatorio stesso e consultabili nella sezione Medici medicina generale e pediatri su http://www.asst-mantova.it cliccando su Trova medico di medicina generale.
Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale in via preferenziale utilizzando il canale online: http://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606)

In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di Asst Mantova:

Mantova in via Trento 6 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì dalle 8.30 alle 16.

In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di Ats della Val Padana.

Presentati agli sportelli:
di persona, munito di tessera sanitaria e documento di identità;
tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.