Botte da orbi nella lite che degenera tra condomini: in tre finiscono all’ospedale in condizioni critiche

Botte da orbi nella lite che degenera tra condomini: in tre finiscono all'ospedale in condizioni critiche

VOLTA MANTOVANA – Hanno iniziato a litigare e, a quanto pare, non era la prima volta che accadeva. Ma questa volta la lite tra una coppia di coniugi marocchini e altri due connazionali, padre e figlio, tutti abitanti nello stesso palazzo di Volta Mantovana, è degenerata in rissa.
Il fatto è accaduto oggi in via dei Boschi a Volta Mantovana intorno alle 13.15. La lite sarebbe sfociata per vecchie frizioni ma ben presto dalle parole si è passati ai pugni e ai calci. La violenza di quanto accaduto è ben intuibile dal fatto che ben tre su quattro, dopo che qualcuno sentendo quanto stava accadendo ha fatto scattare l’allarme, sono stati soccorsi dal 118: in tre sono stati portati in ospedale in codice giallo, quindi in condizioni critiche, a causa delle lesioni e dei traumi rcevuti durante la colllutazione.
Sul caso indagano i carabinieri di Castiglione delle Stiviere che ora dovranno ricostruire la dinamica di quanto accaduto per stabilire le responsabilità dei diversi  protagonisti della rissa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO