Bozzolo, baby gang aggredisce una donna all’uscita del supermercato

BOZZOLO – Una donna è stata aggredita da una banda di giovanissimi in pieno pomeriggio all’uscita del supermercato alla periferia del paese. Ancora in azione la baby gang che ha dato sfoggio di violenza e cattiveria nella cittadina bersagliata più volte da atti di vandalismo.
Alla scena hanno assistito molte persone che al momento erano nel parcheggio, fortunatamente le urla delle persone hanno costretto gli aggressori a desistere.
Il fatti risalgono a qualche giorno fa, la donna stava riponendo la borsa della spesa dentro il baule della propria vettura, quando è stata spinta alle spalle rischiando di andare a sbattere contro l’auto, ad aggredirla un gruppetto di minorenni. Le urla della gente presente nel parcheggio, li ha fortunatamente messi in fuga, facendoli desistere del loro intento.
L’amministrazione comunale è da tempo che cerca di mettere fine a questi episodi, ora anche in collaborazione con i servizi sociali ed altre istituzioni si cercherà di arginare il fenomeno delle notti e ora anche dei pomeriggi di violenza di gruppi di ragazzini che non rispettano le regole della società civile.