Campitello, il dottor Medde termina l’incarico il 1° novembre: subentra la dottoressa Patrizi

CAMPITELLO (MARCARIA) – Luca Medde cesserà l’attività di medico di medicina generale incaricato provvisorio nel comune di Marcaria, nella frazione di Campitello, a partire dal 1° novembre 2024. Il suo ultimo giorno lavorativo sarà il 31 ottobre 2024.

Dal 4 novembre 2024, i pazienti precedentemente assistiti da Medde saranno automaticamente presi in carico dalla dottoressa Clara Patrizi, che ricoprirà il ruolo di medico incaricato provvisorio e riceverà nello stesso ambulatorio di Campitello. Per contattarla, è possibile chiamare il numero 351 4578935.

I cittadini che desiderano continuare a essere assistiti dalla dottoressa Patrizi non dovranno effettuare alcuna procedura. Gli orari di ricevimento del nuovo medico sono disponibili sul sito www.asst-mantova.it, nella sezione dedicata ai medici di medicina generale e pediatri, cliccando su “Trova medico di medicina generale”.

È comunque possibile cambiare medico di medicina generale. La modalità preferenziale è attraverso il proprio fascicolo sanitario elettronico, accessibile online al sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per maggiori informazioni, è attivo il numero verde 800 318 318.

In alternativa, per chi fosse impossibilitato a completare la procedura online, è possibile recarsi presso gli sportelli dell’Ufficio Gestione Assistiti di ASST Mantova. Gli sportelli sono situati a:

  • Bozzolo, in via XXV Aprile 71, aperto il lunedì dalle 8:30 alle 13:30
  • Campitello, in via Rossini 10, aperto il mercoledì dalle 9:30 alle 12:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 13:30
  • Viadana, in via Largo De Gasperi 7, aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:30, e il mercoledì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00.

In aggiunta, è possibile effettuare la scelta del medico anche presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana.

Per presentarsi agli sportelli, è necessario portare con sé la tessera sanitaria e un documento di identità. Nel caso in cui non si possa presentare di persona, è possibile delegare qualcun altro, munito di delega compilata dall’interessato, tessera sanitaria e documenti di identità del delegante e del delegato.