Carabinieri, il maresciallo Sandomenico nuovo comandante della stazione di Bagnolo

BAGNOLO SAN VITO – Il Maresciallo Ordinario Roberto Sandomenico ha assunto il Comando della Stazione Carabinieri di Bagnolo San Vito. Il nuovo Comandante, originario di Casoria provincia di Napoli, 40 anni, è sposato e padre di due figli.

Ha iniziato la carriera militare nel 2004 e, dopo il corso, frequentato nella storica caserma Cernaia di Torino, è stato trasferito alla Stazione Carabinieri di Arma di Taggia dove ha prestato servizio fino al mese di maggio 2006. Dopo una breve esperienza alla stazione Carabinieri di Bari Santo Spirito, è stato trasferito alla stazione urbana di Torino Borgo San Donato. Dal 2008 al 2016, prima come Carabiniere poi come Vice Brigadiere, è stato addetto alla stazione capoluogo di Mantova. Dopo il corso frequentato alla Scuola Allievi Marescialli di Velletri è stato trasferito come vicecomandante alla Stazione di Borgo Virgilio. Dal 2021 al 2024 è stato Maresciallo vicecomandante della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mantova.

Onorato e felice di questo nuovo prestigioso incarico di Comando, il maresciallo Sandomenico assicurerà prossimità e vicinanza per garantire alla cittadinanza una maggiore sicurezza.

1 COMMENTO

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here