Casalmoro, aggredì il rivale in amore con un machete. Arrestato 22enne

CASALMORO – E’ stato arrestato e ora si trova nel carcere di Brescia, E.E.A.E, il 22enne egiziano che lo scorso 12 giugno aveva aggredito con un machete, per motivi passionali, un 20enne di Canneto sull’Oglio. Ad eseguire l’ordinanza i Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere e della Compagnia di Chiari (BS).

I fatti erano accaduti attorno alla mezzanotte del 12 giugno quando, per motivi presumibilmente riconducibili a problematiche sentimentali legate alla stessa ragazza, nel piazzale antistante il bar “Les Follies” di Casalmoro era scoppiata una lite tra due persone: l’arrestato, residente nella limitrofa provincia di Brescia ed un 20enne residente a Canneto sull’Oglio. La lite era degenerata ed il ragazzo egiziano, insieme ad altri complici, aveva accerchiato ed aggredito il malcapitato, il quale veniva colpito ripetutamente con un machete e lasciato agonizzante a terra.
I primi ad intervenire furono i titolari del bar che soccorsero il malcapitato e chiesero l’intervento sia dei Carabinieri che dei sanitari del 118. Il 20enne fu trasportato e ricoverato presso l’Ospedale di Castiglione delle Stiviere con ferite multiple da taglio da aggressione fisica con anemizzazione, mentre l’aggressore riportò una frattura pluriframmentaria del metacarpo ed ampia ferita e fu trasportato presso l’ospedale di Mantova.
I Carabinieri, a seguito di tempestiva e delicata attività d’indagine, avevano denunciato in stato di libertà l’egiziano per lesioni personali aggravate in concorso e richiesto all’Autorità Giudiziaria competente l’emissione dell’ordinanza per la custodia cautelare in carcere.
Alle ore 17.00 circa di ieri 19 giugno l’arresto, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale per lesioni personali aggravate in concorso e atti persecutori.