Castel Goffredo, pugni alla moglie: 44enne denunciato per lesioni personali aggravate

CASTEL GOFFREDO – Picchiata dal marito, che la colpisce al volto con un pugno e poi le stringe le mani al collo: un incubo che finisce solo grazie alla telefonata di un vicino di casa, che sente le urla della vittima, e all’arrivo di Carabinieri e soccorritori.

Il fatto risale a due giorni fa. Sono le 22.30 circa quando i Carabinieri di Castel Goffredo, a seguito di una telefonata da parte di un cittadino, intervengono in un’abitazione di Castel Goffredo da cui provengono delle urla. Giunti sul posto, trovano una donna che racconta di essere stata picchiata dal marito: botte, pugni e un tentativo di strangolamento. Sul luogo anche la guardia medica di Castel Goffredo che, dopo aver visitato la donna, rilascia un referto con prognosi di giorni 5 per contusioni ed escoriazioni varie.

I Carabinieri, che non hanno tardato a ricostruire i fatti, hanno poi rintracciato e denunciato in stato di libertà, per lesioni personali aggravate, G.M., 44enne originario del Marocco.

La donna è stata informata che ora potrà decidere d’intraprendere o meno tutte le iniziative previste dalla legge a sua tutela. I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere invitano tutte le persone vittime di violenza domestica, maltrattamenti e soprusi a contattare le forze dell’ordine per sporgere denuncia nei confronti dei loro persecutori.