CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Una bellissima giornata di festa tra allegria, colori, musica, prodotti tipici, tanti gadget e voglia di divertimento. Così si presentava oggi Castiglione delle Stiviere nella sua veste di regina del ciclismo italiano.
Migliaia le persone arrivate da tutto il Belpaese per assistere alla tappa della corsa rosa ma anche per assaporarne l’atmosfera festante che questa si porta dietro.
E quando si parla di festa, colori e allegria la prima immagine che viene in mente è quella dei bambini: oggi a Castiglione ce n’erano davvero tantissimi insieme a genitori, nonni, zii o amici di famiglia.
E il tifo anche da parte loro non è mancato, soprattutto da parte di quelli un po’ più grandini
Molti erano vestiti in rosa, alcuni con maglie e cappellini realizzati per la tappa castiglionese, altri tenevano in mano palloncini rosa. Non mancavano le squadre locali dei baby ciclisti con tanto di divise ufficiali delle loro società.
Ecco nelle foto qui sotto alcuni di loro, tutti bellissimi e tutti a dare una ventata ancor più di allegria e di gioia alla grande giornata di festa della città aloisiana (cliccare sulle immagini per ingrandirle)