Causa un incidente e si dà alla fuga: rintracciato dalla Polizia Locale di Curtatone

SAN SILVESTRO (CURTATONE) – Lo scorso 10 novembre aveva causato un incidente a San Silvestro di Curtatone, in Via Gementi all’intersezione con Via Amendola, andando a sbattere contro un’auto ma poi si era dato alla fuga.
Prontamente sono intervenuti sul posto gli agenti del comando di Polizia Locale di Curtatone che hanno fatto partire le indagini per risalire all’autore del sinistro. Analizzando la scena gli agenti hanno rinvenuto vari frammenti di carrozzeria dei veicoli coinvolti, presenti sul luogo del sinistro a seguito dell’impatto.
Dopo attente analisi ed accertamenti gli agenti sono riusciti a risalire al modello dell’autocarro utilizzato dal conducente che post impatto, si è appunto dato alla fuga senza prestare soccorso al conducente dell’altro veicolo coinvolto.
A quel punto utilizzando le telecamere di videosorveglianza e di controllo targhe poste nelle zone limitrofe del paese, gli agenti hanno potuto controllare i vari passaggi dei modelli di veicoli interessati, riuscendo a risalire all’autore dell’incidente che è stato così identificato.
Si tratta di un uomo residente a Roverbella a cui  sono stati notificati verbali di contestazione per non aver rispettato le disposizioni dell’art. 189 del codice della strada, in quanto si dava alla fuga dopo aver causato un incidente stradale, fortunatamente con soli danni alle cose.
Soddisfatti dell’operato della Polizia Locale il sindaco Carlo Bottani e l’assessore Luigi Gelati che plaudono il Comandante Cristiano Colli e la sua squadra per la serietà e la preparazione dimostrata nello svolgimento del loro compito.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here