CAVRIANA – Pauroso incidente nel pomeriggio di oggi a Bande di Cavriana, dove attorno alle 15 due auto si sono scontrate frontalmente in via Madonna della Porta. Ad avere la peggio è stata una 72enne bresciana, ricoverata alla Poliambulanza di Brescia: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.
Nello schianto sono rimaste coinvolte complessivamente cinque persone, tra cui un ragazzo di 14 anni. Una delle vetture, una Bmw con a bordo il giovane passeggero e due ragazzi di 25 e 26 anni, si è ribaltata dopo l’impatto. Sull’altra auto viaggiava una coppia di anziani residenti nel Bresciano, un uomo di 79 anni e la donna di 72.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato provocato dall’invasione di corsia da parte di uno dei due veicoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castiglione, un’ambulanza del Soccorso Azzurro, un’automedica e, inizialmente, anche l’eliambulanza da Verona, poi fatta rientrare poiché le condizioni dei feriti non risultavano gravi.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Guidizzolo, ai quali spetta ora il compito di chiarire con esattezza la dinamica del sinistro.















