Cavriana, perdita d’acqua tra via Solferino e via Porta Antica: traffico deviato

CAVRIANA – Disagi alla viabilità questa mattina nel centro di Cavriana, a causa di una perdita d’acqua segnalata nelle vicinanze della tabaccheria, tra via Porta Antica e via Solferino. A darne comunicazione è il Comune di Cavriana, che informa la cittadinanza delle modifiche temporanee alla circolazione stradale necessarie per consentire l’intervento tecnico e garantire la sicurezza dell’area.

In particolare, gli arrivi da via Solferino vengono deviati su via Porta Antica in direzione del centro storico, mentre i veicoli provenienti da via Croce Bianca, in prossimità della scuola primaria, sono indirizzati su via Battaglia. Il tratto compreso tra via Battaglia e via Porta Antica risulta invece interrotto al traffico.

Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Locale, impegnati nella gestione della viabilità, insieme alla squadra di pronto intervento di Sicam, che sta operando per individuare e risolvere il guasto alla rete idrica. L’amministrazione comunale ringrazia gli operatori coinvolti per la tempestività dell’intervento e i cittadini per la collaborazione, invitando a prestare attenzione alla segnaletica e a seguire le deviazioni indicate fino al ripristino della normale circolazione.