Cene per tutti i gusti e grande musica al Mascara per Natale e Capodanno

MANTOVA – Tutte le sale aperte per tutti i gusti di musica e per tutte le età: è questo il Natale del Mascara che con il “Christmas Party” la sera del 25 dicembre promette dolci, regali, sorprese e animazione oltre, ovviamente, alla buona musica.
Nelle diverse sale si passa infatti dalla musica live con l’Orchestra di Selena Valle ai Revival ’70-’80-’90 e 2000, per passare poi ai balli latini, alla musica techno, commerciale, house ed elettronica. Nella Sala Vanità,  spazio a “Riballa”, una raccolta di musica dance dedicata alle feste con coreografie. Non mancheranno i babbi natale e l’animazione. Ci sarà anche la possibilità di cenare con la pizzeria e il ristorante aperti e pronti a coccolare gli ospiti la sera di Natale.

Gran veglione di Capodanno il 31 dicembre. Una festa di fine anno che torna, dopo due anni, alla normalità. Lo scorso anno i locali  erano aperti, ma non si poteva ballare, solo ascoltare musica, il capodanno 2022 si prospetta invece esplosivo. Pronti a scatenarvi in pista? Per chi prima vuole mangiare qualcosa ci sono ancora posti disponibili per il Gran Buffet, che promette sfiziose prelibatezze come torte salate, risotto, lasagne, polpette, non possono assolutamente mancare il panettone e lo spumante per il brindisi. Sold out invece sia il menù pizza che il gran cenone. Ad allietare la serata sarà l’orchestra di Annamaria Allegretti.  Dopo la cena e il brindisi di mezzanotte, via alla musica di ogni genere da quella latina, a quella anni ’70-’80-’90 e 2000 e la sala dedicata ai più giovani con techno, house ed elettronica.

“C’è tanta voglia di ritornare ad uscire e divertirsi – dice la titolare del Mascara Carmen Venerandi – tanti nostri abituali clienti, dopo due anni, stanno tornando e questo ci fa molto piacere. Abbiamo esaurito subito i posti per il cenone di capodanno e il menù pizza, mentre c’è ancora possibilità di prenotare il Gran Buffet, aspettiamo anche i giovani che vogliono venire solo a ballare dopo la mezzanotte, apertura assicurata fino alle 5, ma siamo pronti per tenere aperto anche fine alle 6 “.