Ceresara in lutto per Massimo Bonfante: mercoledì i funerali del 66enne

CERESARA – Cordoglio a Ceresara per la scomparsa di Massimo Bonfante, 66 anni, morto ieri in un tragico incidente stradale avvenuto a Goito. L’uomo, molto conosciuto nell’Alto Mantovano, era contitolare insieme al fratello della storica officina meccanica Bonfante di via Tezze, nel capoluogo comunale. In paese lo ricordano come una persona cordiale, disponibile e sempre attiva nella comunità.

Secondo quanto ricostruito, nella giornata di ieri Bonfante stava rientrando da una visita all’anziana zia a Villimpenta quando, attorno alle 15 tra Marengo e Goito, la sua auto è improvvisamente uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento.

Bonfante lascia nel dolore il fratello Sergio, residente con la famiglia a Castiglione delle Stiviere. Solo un mese fa la famiglia aveva già subito un altro grave lutto con la scomparsa della madre Dina.

La comunità si stringe ora attorno ai familiari in attesa dell’ultimo saluto. La veglia funebre con la recita del Santo Rosario è prevista per domani sera alle 19.30 presso l’abitazione di via Tezze 34. I funerali si terranno invece mercoledì 19 novembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Ceresara. Dopo le esequie, la salma sarà tumulata nel cimitero locale.