MANTOVA – Tra i due litiganti, a farne le spese è stato un terzo. Un cittadino indiano di 63 anni, che stava dormendo su una panchina in via Pescheria a Mantova, è finito al pronto soccorso del Poma dopo essere stato coinvolto, suo malgrado, in una lite tra altri due stranieri.
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima delle 23. Durante l’acceso diverbio, una bottiglia-thermos è finita accidentalmente addosso al 63enne addormentato. L’uomo, svegliatosi di soprassalto, a quel punto si è intromesso nella discussione, ma in quel momento ha ricevuto un altro colpo, questa volta intenzionale e sempre con lo stesso oggetto contundente.
Immediato l’arrivo sul posto dei Carabinieri, che hanno identificato i protagonisti della lite, e dei sanitari del 118. Per fortuna, le condizioni del malcapitato non destano particolare preoccupazione: è stato medicato al Poma per ferite di lieve entità. L’uomo è stato comunque destinatario di un daspo urbano per condotte moleste e numerosi precedenti.
















