Comune di Curtatone al lavoro per la Fiera delle Grazie: eventi dal 13 al 16 agosto

CURTATONE – La Fiera delle Grazie si svolgerà dal 13 al 16 agosto, con inaugurazione il 12 agosto: questo quanto deciso dalla Giunta di Curtatone nel corso dell’ultima seduta. Una scelta fatta per poter sfruttare anche il weekend prima della festa dell’Assunta e richiamare quanto più pubblico possibile.

Intanto il Comune è al lavoro per organizzare il ricco calendario di eventi che animeranno le vie del borgo di Grazie: come da tradizione non mancheranno, infatti, mercato, eventi culturali e, ovviamente, i Madonnari che tra il 14 ed il 15 agosto realizzeranno le loro opere sul Sagrato del Santuario.

Come lo scorso anno a seguire l’organizzazione della kermesse saranno il vicesindaco Federico Longhi (coordinatore), gli assessori Cinzia Cicola, Sofia Pantani e Manuel Pignatti ed il consigliere delegato alla cultura Federico Crivelli. Non mancheranno poi, quali collaboratori, Riccardo Goatelli e Rudy Torselli.