Con “Negozi a casa tua” le aziende di Confagricoltura consegnano la spesa a domicilio

Alberto Cortesi, presidente Confagricoltura Mantova

MANTOVA – Anche Confagricoltura Mantova ha aderito all’iniziativa “Negozi a casa tua”, promossa da Regione Lombardia assieme all’Anci regionale: l’obiettivo dell’amministrazione regionale è quello di facilitare, tra i cittadini, la conoscenza dei negozi e delle produzioni di vicinato che operano con la consegna a domicilio dei beni di prima necessità, sul territorio del proprio comune ma non solo. Sì, perché le circa trenta aziende di Confagricoltura Mantova che finora hanno aderito (ma l’elenco è in continuo aggiornamento) sono sparse su tutto il territorio provinciale, e in diversi casi garantiscono consegne in tutta la provincia ma addirittura anche nelle province limitrofe. Si va da prodotti come l’ortofrutta fino ai formaggi, passando per il riso, le carni suine, bovine e avicole, i salumi, le piante e i fiori, i funghi, la pasta fresca e il vino. Non manca davvero nulla, insomma.

«Ringrazio tutti i nostri produttori – spiega il presidente di Confagricoltura Mantova, Alberto Cortesi – per il grande entusiasmo nei confronti di questa iniziativa. Iniziativa che, in un momento di blocco come questo, permette ai cittadini di poter ricevere comodamente a casa propria prodotti di primissima qualità, sani e genuini. Le nostre aziende infatti non si fermano, e continuano a lavorare per produrre ogni giorno eccellenze assolute».

L’elenco delle aziende aderenti è disponibile sul sito www.confagricolturamantova.it. In home page è sufficiente cliccare nella sezione “Spesa a casa tua” per poter consultare l’elenco, che verrà costantemente aggiornato in base a nuove adesioni da parte delle aziende.