Concessione bar dei Giardini Gina Bianchi: il Comune di Suzzara cerca un gestore

SUZZARA – Pubblicato un avviso pubblico per la concessione dello spazio bar e relative pertinenze all’interno dei Giardini Gina Bianchi, per il periodo dalla data di aggiudicazione al 30 settembre 2021, oltre al periodo dal 1° maggio al 30 settembre degli anni 2022 e 2023.

Le offerte potranno essere presentate entro il 28 giugno 2021 alle ore 12:30.
Obiettivo dell’Amministrazione comunale di Suzzara è quello, dopo l’emergenza sanitaria, di cominciare a recuperare in sicurezza gli spazi di aggregazione e di socialità.

Lo spazio che verrà affidato comprende la palazzina bar e relativa area di pertinenza, oltre alla piastra polivalente con palcoscenico per spettacoli. Il Gestore dovrà impegnarsi a garantire il divieto di vendita e somministrazione di superalcolici e l’installazione di apparecchi per il gioco d’azzardo. Essendo i giardini Gina Bianchi di uso pubblico, la fruizione delle strutture dovrà essere garantita a chiunque.
L’affidatario, qualora nel corso della gestione, proponga specifici investimenti volti al miglioramento strutturale e funzionale degli impianti medesimi e delle strutture ad essi correlate, può richiedere un’eventuale proroga della scadenza proporzionale all’entità dei lavori e dell’investimento.

L’offerta è rivolta a Società e Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di promozione sportiva, le Associazioni di Volontariato, le Cooperative sociali e gli Operatori economici. È facoltà dei soggetti sopra indicati presentarsi in forma associata.
Per la selezione si terrà conto dell’offerta economicamente più vantaggiosa rispetto al canone posto a base d’asta stabilito in 100 euro annui oltre iva; verrà inoltre attribuito un punteggio alle attività culturali e ricreative da realizzare per giovani, famiglie ed anziani, oltre a progetti da realizzare in sinergia con le Associazioni del territorio.
Tutti i dettagli sono contenuti nell’avviso pubblico e relativi allegati consultabili a questo link: http://www.comune.suzzara.mn.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=14685