Confartigianato Imprese ha attivato lo Sportello Bonus Casa

MANTOVA – Confartigianato Imprese Mantova ha attivato lo Sportello Bonus Casa nelle proprie sedi (Porto Mantovano, Asola, Castiglione delle Stiviere e Suzzara).

Aziende e privati troveranno agli sportelli dedicati gestione integrata, processo fluido e veloce, professionalità e competenza.

E’ stato costituito un team di funzionari esperti in grado di fornire risposte e accompagnare imprese e privati in tutti i passaggi tecnici dell’intero processo.

“Confartigianato ha supportato le richieste di proroga del beneficio del Superbonus 110% perché pensa possa essere trasformata in un’occasione per la ripresa economica e per gli artigiani, anche nel nostro territorio mantovano – dice il presidente Lorenzo Capelli – Ci crediamo molto e abbiamo realizzato un progetto dedicato a questa partita curato dalla nostra organizzazione. Burocrazia e banche ci devono garantire il loro supporto. Il nostro staff, accuratamente formato, agevolerà il percorso di accesso ai bonus sia per le imprese sia per i privati che si rivolgeranno a noi”.

Tel: Sportello Bonus – Porto Mantovano: 0376 408778 – Asola: 0376 720458

mail: bonuscasa@confartigianato.mn.it

Info: www.confartigianato.mn.it