Confindustria Mantova, riparte l’attività formativa in presenza

La sede di Confindustria Mantova

MANTOVA – Riparte l’attività formativa in presenza nella sede di Confindustria Mantova, nel rispetto di quanto previsto dall’ordinanza 555 di Regione Lombardia. Pur mantenendo la formazione a distanza, che in questi mesi ha trovato riscontri molto positivi nell’utenza delle imprese mantovane, l’Associazione Industriali ha deciso di riaprire la sede di via Portazzolo per quelle tipologie di corsi, molto avanzati, che prevedono nel loro programma esercitazioni pratiche e valutazioni. Per garantire la massima sicurezza dei partecipanti e dei docenti saranno applicati i protocolli di sicurezza di contrasto alla diffusione del Covid-19.

Il primo corso “live” sarà dedicato alla funzione acquisti, e si terrà venerdì 19 giugno. Verranno affrontate le modalità con cui i buyer determinano le proprie politiche d’acquisto, ne esaminano le macro-variabili ed i criteri relazionali da impostare con i principali fornitori (leva e critico/strategici). Il docente sarà Maurilio Sartor, senior consultant e lean purchasing expert, con significative esperienze in aziende multinazionali.

Il secondo appuntamento sarà dedicato alla gestione dei collaboratori: “Feedback, delega, fiducia: strumenti di leadership per la crescita dei collaboratori”, che si terrà il 22 giugno, ed avrà come docente Elena Belladelli, counselor filosofico, business coach e consulente in risorse umane. Per informazioni ed iscrizioni www.assoservizi.mn.it