MANTOVA – Proseguono e si intensificano i controlli della Polizia di Stato per garantire il rispetto delle misure sul contenimento della diffusione del COVID-19.
140 le persone identificate e 14 esercizi commerciali controllati. Una sola sanzione.
In pieno centro città sono stati sanzionati il titolare dell’esercizio, che non aveva controllato il green pass all’ingresso e 2 clienti, che pur non avendo il green pass erano comunque all’interno.
Il piano operativo definito con un’ordinanza dal Questore di Mantova ha previsto l’impiego di numerosi equipaggi coadiuvati anche dal Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia che, nelle fasce orarie ritenute più sensibili, hanno garantito l’intensificazione dell’attività di prevenzione a supporto del personale della Questura ed un capillare presidio del territorio tanto nel Capoluogo quanto nei comuni limitrofi, con interventi mirati e coordinati con le componenti territoriali.
so much fantastic information on here, : D.
This is the right blog for anyone who wants to find out about this topic. You realize so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want…HaHa). You definitely put a new spin on a topic thats been written about for years. Great stuff, just great!