Controlli dei Carabinieri nel fine settimana: cinque persone denunciate

controlli Carabinieri nel fine settimana

MANTOVA E PROVINCIA – Cinque denunce da parte dei Carabinieri nel corso del fine settimana.

Nei guai sono finiti due automobilisti controllati dai Carabinieri vicino ad alcuni locali notturni. Per i due,  positivi all’alcoltest, è scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

In centro storico, durante le attività di controllo al fine di contrastare il degrado e il bivacco è stato denunciato un cittadino italiano, senza fissa dimora, per non aver osservato il foglio di via obbligatorio.

Due denunciati anche a Castel d’Ario. Due cittadini romeni di 25 e 28 anni provenienti dal veronose, notati in circostanze sospette sono stati controllati. Dalla perquisizione personale e del veicolo sono emersi un coltello e un cacciavite di grandi dimensioni. I due dovranno ora rispondere di possesso ingiustificato di grimaldelli.

Sempre a Castel d’Ario multato un automobilista sorpreso alla guida con la patente revocata e l’auto senza assicurazione e con la revisione scaduta.

Infine una persona è stata segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo quale abituale assuntore di sostanze stupefacenti.