MANTOVA – Proseguono i controlli straordinari disposti dal Questore per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone più sensibili della città: identificate 279 persone, controllate 99 autovetture e 3 esercizi commerciali. Questi i numeri del servizio straordinario svolto ieri dagli agenti della Questura con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, della Polizia Locale di Mantova e con il concorso di una unità cinofila antidroga di Padova.
Controllate le zone di Piazzale Mondadori, Giardini “Tazio Nuvolari”, l’area limitrofa al supermercato Esselunga ed al Ma.MU e le altre zone della città dove negli ultimi periodi si sono verificati episodi delittuosi o di disturbo alla cittadinanza. Controlli anche in via Poggio Reale e in via lungolago Mincio e sono stati disposti 5 posti di controllo in punti nevralgici della città.
In campo anche la Polizia Stradale e la Polizia Ferroviaria. I controlli straordinari del territorio proseguiranno anche nelle prossime settimane.