MANTOVA – Visto il susseguirsi di nuove disposizioni, il Comune di Mantova ha predisposto un nuovo servizio per rispondere alle domande dei cittadini sui divieti e le regole da osservare. Basta scrivere all’indirizzo mail infocovid19@comune.mantova.gov.it . Il servizio sarà attivo da venerdì 27 marzo.
“Ciascuno deve fare la sua parte – ha sottolineato il sindaco di Mantova Mattia Palazzi –, per aiutare la nostra città e resistere in questa difficile fase e per non lasciare nessuno da solo. Ringrazio i dipendenti del Comune che ci stanno aiutando a gestire il presente e pensare il futuro”.
Il primo cittadino, poi, delinea la direzione di marcia dell’Amministrazione comunale. “Informare i cittadini sulle nuove disposizioni, inventare nuovi servizi e strumenti per essere vicini e di aiuto a chi ha più bisogno e programmare il dopo, facendo squadra, riorganizzando ciò che va ripensato e battagliando per ottenere quanto necessario per ripartire, sia per i Comuni, sia per le categorie economiche”, conclude Palazzi.