Coronavirus, Mirandola: cordoglio del Comune per la scomparsa di Aldo Imbroisi. Aveva vissuto a Villa Poma

Aldo Imbroisi aveva vissuto a Villa Poma

MIRANDOLA (MODENA) – Era ex comandante della polizia stradale di Mirandola, nel Modenese, ma aveva vissuto per un periodo a Villa Poma, Aldo Imbroisi, 69 anni, morto per una polmonite legata al coronavirus in un ospedale delle isole Cayman.

Imbroisi, Sostituto Commissario comandante del Distaccamento Polizia Stradale di Mirandola dal 1998 al 2009, era in crociera con la moglie. È morto sabato dopo un ricovero di oltre due settimane.

L’amministrazione comunale di Mirandola si stringe alla famiglia Imbroisi, manifestando il proprio cordoglio per la scomparsa di Aldo. “Resta vivo in tanti, il ricordo di una persona briosa e gioiosa, dedita al volontariato e molto presente sul territorio. Una figura importante se non un punto di riferimento, per gli agenti della Polizia Stradale come per i cittadini. Un uomo sempre pronto ad aiutare il prossimo”.

E stasera Imbroisi è stato ricordato anche dal Sindaco di Borgo Mantovano, Alberto Borsari, nella sua diretta Facebook, vicino alla moglie Rosa e ai figli Vincenzo e Sue Ellen nel momento del dolore.