CASALMAGGIORE – A partire da lunedì presso gli Ospedali di Cremona e Oglio Po saranno sospese in via precauzionale le visite ai degenti. La decisione, a causa dell’attuale situazione epidemiologica determinata dalla pandemia da Covid-19 e dall’aumento esponenziale dei contagi.
Un provvedimento necessario per tutelare la salute di pazienti, operatori e visitatori al fine di limitare la diffusione del contagio.
Solo in situazioni particolari, come assistenza continuativa, minori, fine vita sarà consentito l’accesso di una sola persona su autorizzazione della Direzione Medica. Le persone ammesse dovranno essere munite di green pass e nel caso di permanenza prolungata presso la struttura dovranno effettuare il tampone molecolare.
Ogni singola unità operativa informerà telefonicamente i familiari referenti dei pazienti sulle condizioni di salute e per stabilire orari e modalità di consegna e ritiro degli indumenti.
514938 76066This is a great common sense article. Quite useful to one who is just locating the resouces about this part. It will undoubtedly support educate me. 358468