VIADANA – Disavventura per una donna viadanese che durante una vacanza a Lampedusa ha rischiato di perdere la vita sotto il crollo del soffitto dell’appartamento che aveva affittato.
Era da poco andata a dormire quando un improvviso boato ha rotto il silenzio della notte: il soffitto della camera da letto crollava, infatti, addosso alla donna. Macerie da 50 o 60 kg che miracolosamente ferivano solo in parte la donna che riusciva a gattonare fuori dalla casa. Impossibile, infatti, chiamare aiuto essendo l’appartamento abbastanza distante dalle altre case. Proprio in quel momento passava, però per la strada una giovane coppia che prestava i primi soccorsi alla signora.
Da capire le cause del crollo: l’abitazione, infatti, sarebbe stata recentemente ristrutturata tanto che la donna era la prima ad usufruirne dopo i lavori. Ora la signora è tornata a Viadana ed è stata ricoverata all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore dove le sono state riscontrate ferite, tre costole incrinate ed escoriazioni.