Curtatone, il medico di famiglia Chiara Voltan cessa l’attività il 1° maggio

CURTATONE – Chiara Voltan cesserà l’attività di medico di medicina generale incaricato provvisorio nel comune di Curtatone dal 1° maggio 2024. L’ultimo giorno lavorativo sarà il 30 aprile.
A partire dal 2 maggio i pazienti saranno assistiti automaticamente da Francesco Ferrara medico incaricato provvisorio, che riceverà esclusivamente nell’ambulatorio in Via Guglielmo Marconi n.88/A -loc. Buscoldo, Curtatone. È possibile contattare il professionista al 351 4545022.

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del medico indicato non dovranno effettuare alcuna scelta e gli orari sono consultabili nella sezione Medici di medicina generale e pediatri su http://www.asst-mantova.it, cliccando su Trova medico di medicina generale.

Rimane comunque possibile effettuare la scelta di un nuovo medico di medicina generale online attraverso il proprio fascicolo sanitario elettronico, collegandosi al sito http://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per info è possibile contattare il numero verde 800 318 318. Questa modalità è da considerarsi preferenziale.

In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di ASST Mantova:
Mantova in via Trento 6 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì dalle 8.30 alle 16.

In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.

Si ricorda che è necessario presentarsi agli sportelli:
Di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità
Tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e del delegato.