Curtatone, nuovi asfalti sulla Cesole-Mantova. Domani sopralluogo di Bottani negli altri punti critici

CURTATONE – Sopralluogo da parte del sindaco di Curtatone, Carlo Bottani, che ieri ha esaminato le condizioni della strada provinciale 57, che collega Cesole a Mantova. Insieme a lui erano presenti il responsabile del servizio gestione e manutenzione delle strade provinciali, Lorenzo Bettoni, e il presidente del consiglio comunale di Curtatone, Claudio Montagnani.

Un’ispezione ritenuta particolarmente importante, alla luce delle cattive condizioni del manto stradale. “Abbiamo pianificato un intervento di manutenzione straordinaria – ha spiegato Bottani – che sarà portato a termine entro il 2025. L’obiettivo è migliorare la sicurezza e la percorribilità di questa strada per auto, moto e altri mezzi”.

Ma l’attenzione del primo cittadino non si ferma qui. Nella giornata di domani, infatti, Bottani continuerà il suo giro sul territorio con un sopralluogo esteso a tutte le principali strade del Comune di Curtatone. Un tour per verificare lo stato di usura, le eventuali situazioni critiche e programmare gli interventi più urgenti in collaborazione con gli uffici tecnici comunali.