CURTATONE – Si sarebbe avvicinato a una ragazza di 16 anni a bordo della propria auto, per poi mostrare le parti intime e rivolgerle alcune proposte a sfondo sessuale. È quanto sarebbe accaduto il 23 agosto a Curtatone, dove la giovane, spaventata, si è allontanata rapidamente e ha raggiunto la propria abitazione, raccontando ai genitori quanto accaduto.
I genitori hanno immediatamente allertato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della stazione locale, impegnata nei servizi di controllo del territorio predisposti nell’ambito delle attività concordate dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Roberto Bolognesi.
I militari hanno avviato gli accertamenti, acquisendo anche le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona. Grazie agli elementi raccolti e a un riconoscimento fotografico, i carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del presunto responsabile: si tratta di un 24enne residente a Bagnolo San Vito.
Il giovane è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria, ritenuto, in ipotesi accusatoria, responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico.

















