Da lunedì al 31 maggio chiuso il traffico sulla Sp 7 “Calvatone – Volta Mantovana”

VOLTA MANTOVANA – Sarà chiuso il traffico sulla Sp 7 “Calvatone – Volta Mantovana”, nel territorio del comune di Volta Mantovana, dalle ore 8.30 di lunedì 11 marzo alle ore 18.30 di venerdì 31 maggio. L’interruzione è stata disposta per effettuare i lavori necessari alla realizzazione dell’intersezione a raso a servizio del Piano di insediamento produttivo sovracomunale (PIPS) Contino Sud e la riqualificazione del tratto stradale.

Lo stop al transito era stato richiesto alla Provincia dalla Goitese Costruzioni S.r.l., l’impresa che eseguirà anche i lavori e che ha garantito che l’accesso allo stabilimento Marcegaglia di Contino sarà sempre consentito in virtù di precisi accordi tra la ditta e l’azienda con casa madre a Gazoldo degli Ippoliti.

il traffico leggero sarà deviato sulla Sp ex Ss 236 “Goitese”,  sulla Sp 15 “Ceresara – Cavriana – Valeggio” e sulla Sp 6 “Gazoldo – Acquafredda”. Oltre ad essere sempre garantito l’accesso allo stabilimento Marcegaglia di Contino, sarà sempre possibile il passaggio per raggiungere le abitazioni esistenti nel tratto di strada interessato dall’ordinanza di chiusura al traffico del tratto stradale.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here