De Angeli operato a Pavia: gli è stato estratto il proiettile con cui si è ferito al petto dopo aver sparato al genero

E’ stato operato all’ospedale San Matteo di Pavia dove si trova ricoverato Nello De Angeli, il 75enne che la sera del 31 maggio ha sparato prima al genero, il 47enne Alberto Dalseno, ferendolo al torace senza colpire organi vitali, e poi ha rivolto la pistola contro se stesso ferendosi al petto.
A De Angeli, che è in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio, è stato estratto il proiettile. Anche nel suo caso nessun organo vitale è stato colpito.
Il 75enne, idraulico in pensione, è piantonato dai carabinieri in ospedale.
L’uomo mercoledì sera ha sparato al genero nella casa che condividevano a Castellucchio in via Allende, con la sua pistola calibro 7,65 regolarmente detenuta, durante la lite che è degenerata poi anche in una breve collutazione. E proprio durante questa De Angeli, avrebbe fatto partire il colpo che ha colpito al torace il genero.
Le condizioni di quest’ultimo sono in netto miglioramento e a breve potrebbe essere dimesso dall’ospedale di Mantova dove è stato ricoverato subito dopo la sparatoria.

VEDI ANCHE: De Angeli si è sparato al petto dopo aver colpito il genero: arrestato. E spunta la denuncia di un vicino poi archiviata

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here